PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Per poter usufruire del pagamento alla consegna è indispensabile leggere la seguente informativa:

Controllare bene i dati personali inseriti. 
Una volta confermato l' ordine hai tempo 1 ora di tempo per annullarli, poichè i nostri ordini vengono subito spediti nella logistica per essere smistati quindi non è più possibile annullarli.

L'acquirente è tenuto al ritiro e al pagamento della merce, non può rifiutare il pacco.

L' acquirente è tenuto a fornire un indirizzo valido per la consegna e ad indicare il proprio nome sul campanello e soprattutto se diverso quello riportato sul campanello ( Sign. Rossi c/o Sign. Bianchi ).

In caso di malfunzionamento del citofono si prega di avvisarci in modo da avvisare il corriere, che non è tenuto a telefonare prima della consegna.

Il corriere non ha orari precisi quindi cercare di essere disponibili per la consegna o lasciare qualcuno che può prenderlo per voi. E' POSSIBILE PRENOTARE LA CONSEGNA AD UN COSTO AGGIUNTIVO DI € 4.

Il corriere effettua due tentavi di consegna, l' acquirente è tenuto a ritirare il pacco entro il secondo tentavo, in caso contrario il pacco finirà in giacenza e risulterà rifiutato.

Il corriere è tracciato con GPS quindi sempre monitorato sugli spostamenti ( non si accettano scuse come il corriere non è passato ) COMUNQUE SIAMO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI CONTROLLI DI CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE.

I nostri ordini vengono consegnati entro 24/ 72 ore lavorative. Tuttavia sono possibili ritardi da parte del corriere o errori, questo non comporta il rifiuto del pacco.

La mancata consegna per rifiuto, indirizzo errato o indisponibilità del cliente comporta il pagamento delle spese di spedizione andata e ritorno e giacenza importo max € 10. 

In caso di mancato pagamento delle spese si procederà tramite legge, con denuncia alle autorità per mancata insolvenza ( 641pc).